Slide

CANDIDATURA SPONTANEA

    Ricerchiamo: CONTABILE ESPERTO
    Luogo di lavoro: Genova Voltri
    Livello anzianità: Medio
    Tempo impiego: Tempo pieno

    La figura verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo composto attualmente da 4 persone

    Mansioni:
    La risorsa dovrà essere in grado di controllare, verificare e gestire l’attività amministrativa aziendale in particolare: le scritture contabili, la gestione ciclo attivo e passivo, la registrazione delle fatture, l’elaborazione degli scadenziari, la tesoreria, gli adempimenti fiscali con la tenuta dei libri sociali e tutte le attività per la redazione dei bilanci sino all’utile ante imposte.

    Requisiti:
    -Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini.
    -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, con preferenza e gradimento se maturata nel settore edile
    -Capacità e dimestichezza con i supporti informatici e buon utilizzo di Excel

    Si richiedono autonomia, serietà e preparazione nello svolgere il proprio lavoro. Si offre contratto a tempo indeterminato dopo un adeguato periodo di prova a tempo determinato. Preferenza per domicilio a Ponente di Genova per vicinanza luogo di attività.

    Candidati

      Ricerchiamo: INGEGNERE GESTIONALE
      Luogo di lavoro: Genova- Voltri
      Tempo impiego: Tempo pieno

      Ricerchiamo Ingegnere Gestionale per attività di pianificazione e programmazione dei cantieri. La figura dovrà interfacciarsi con la direzione e con tutte le funzioni aziendali (ufficio acquisti, contabilità, gare, magazzino, personale ecc.) per la raccolta e analisi di dati finalizzata all’attività di programmazione e controllo dei processi produttivi. La risorsa si occuperà del miglioramento continuo degli stessi e dovrà essere in grado di proporre e discutere le attività di miglioramento, avere capacità di pianificazione, definizione degli obbiettivi e gestione autonoma dei progetti assegnati.

      Requisiti:
      -Ottima conoscenza in materia di Sicurezza/Qualità – Tecniche di analisi della produttività – Conoscenza dei processi organizzativi
      – Ottima conoscenza del pacchetto Office
      – Buona conoscenza programmi di progettazione e BIM

      Si esamineranno anche candidature di Ingegneri neolaureati privi di esperienza ma dotati di grande interesse per questa attività

      Candidati