Camogli (GE) – Piazza Matteotti

I lavori prevedono la realizzazione di una nuovo parcheggio privato pluripiano interrato e opere complementari. I box previsti sarannò 240 con sistemazione superficiale adibita a posti auto e giardini (opere di urbanizzazione). La costruzione sarà fatta in più fasi, con opere per la modifica della viabilità esistente.

Richiedi Informazioni →

Genova (GE) – Corso Firenze

L’intervento riguarda un immobile risalente al secolo XVII, con terreno pertinenziale anticamente adibito a giardino ed orto, sottoposto a vincolo della Soprintendenza .
L’iniziativa immobiliare ha previsto un intervento di recupero integrale dell’antica costruzione con un progetto di ristrutturazione, frazionamento e restauro dei manufatti storici con autorizzazioni della Soprintendenza per i Beni Architettonici per il Paesaggio per la Liguria.
I lavori prevedono una nuova configurazione e sistemazione prevedendo la realizzazione di n. 4 alloggi indipendenti, uno a piano, con accesso da Salita Li Gobbi e Corso Firenze.

Richiedi Informazioni →

Albissola (SV) – Via dei Gervasio 

Progetto di ristrutturazione eilizia per la realizzazione di un fabbricato ad uso produttivo da destinarsi al commercio all’ingrosso.

Richiedi Informazioni →

Vado Ligure (SV) – Via XXV aprile

Sistemazione degli spazi pubblici di via XXV Aprile e delle traverse ad essa perpendicolari (via 2 Giugno e via 1 Maggio).
L’obiettivo dell’intervento è permettere la riqualificazione funzionale e sociale degli spazi pubblici con l’intento di operare scelte di sistema e non episodiche, promuovendo un intervento puntuale innovativo e specifico in un contesto antropizzato caratterizzato da problematiche molteplici.

Richiedi Informazioni →

Cornigliano (GE) – Via Cornigliano

L’intervento prevede la completa riqualificazione del quartiere di Cornigliano a Genova. Intervento radicale con un progetto che aumenta la vivibilità, gli spazi verdi e l’arredo urbano, dando lustro a una zona piuttosto degradata.

Richiedi Informazioni →

Alcuni dei nostri Cantieri al momento attivi