Slide

Camogli (GE) – Piazza Matteotti

I lavori prevedono la realizzazione di una nuovo parcheggio privato pluripiano interrato e opere complementari. I box previsti sarannò 240 con sistemazione superficiale adibita a posti auto e giardini (opere di urbanizzazione). La costruzione sarà fatta in più fasi, con opere per la modifica della viabilità esistente.

Richiedi Informazioni →

Genova (GE) – Corso Firenze

L’intervento riguarda un immobile risalente al secolo XVII, con terreno pertinenziale anticamente adibito a giardino ed orto, sottoposto a vincolo della Soprintendenza .
L’iniziativa immobiliare ha previsto un intervento di recupero integrale dell’antica costruzione con un progetto di ristrutturazione, frazionamento e restauro dei manufatti storici con autorizzazioni della Soprintendenza per i Beni Architettonici per il Paesaggio per la Liguria.
I lavori prevedono una nuova configurazione e sistemazione prevedendo la realizzazione di n. 4 alloggi indipendenti, uno a piano, con accesso da Salita Li Gobbi e Corso Firenze.

Richiedi Informazioni →

Sassari – Costruzione della nuova sede del Dipartimento di Chimica e Farmacia

Il progetto prevede la Costruzione del nuovo edificio da destinarsi alla sede del Dipartimento di Chimica e Farmacia degli Studi di Sassari del Complesso di Monserrato, all’interno del complesso immobiliare universitario il polo di via Vienna.
I lavori consistono nella realizzazione di un edificio “ponte” tra i due dipartimenti già esistenti con impianto planimetrico ad L in cui il piano terra risulta quasi completamente aperto in modo da permettere la continuità con gli spazi verdi circostanti.

Richiedi Informazioni →

Savona (SV) – Corso Colombo

Riqualificazione dei giardini di Corso Colombo comprendente la ridimensionamento delle aiuole, l’integrazione delle alberature, la realizzazione di nuovo prato erboso, la realizzazione di un nuovo impianto di irrigazione, l’eliminazione della pavimentazione in asfalto dei vialetti e la sua sostituzione con nuova pavimentazione in autobloccanti per i vialetti principali e drenante in calcestre per i restanti vialetti; sostituzione degli arredi con nuove panchine, cestini e portabiciclette; rifacimento dell’impianto di illuminazione con sostituzione dei pali e dei corpi illuminanti esistenti con nuovi con tecnologia a led.

Richiedi Informazioni →

Vado Ligure (SV) – Via XXV aprile

Sistemazione degli spazi pubblici di via XXV Aprile e delle traverse ad essa perpendicolari (via 2 Giugno e via 1 Maggio).
L’obiettivo dell’intervento è permettere la riqualificazione funzionale e sociale degli spazi pubblici con l’intento di operare scelte di sistema e non episodiche, promuovendo un intervento puntuale innovativo e specifico in un contesto antropizzato caratterizzato da problematiche molteplici.

Richiedi Informazioni →

Cornigliano (GE) – Via Cornigliano

L’intervento prevede la completa riqualificazione del quartiere di Cornigliano a Genova. Intervento radicale con un progetto che aumenta la vivibilità, gli spazi verdi e l’arredo urbano, dando lustro a una zona piuttosto degradata.

Richiedi Informazioni →

Alcuni dei nostri Cantieri al momento attivi